GRUPPO TREKKING "DODO"

Associazione Anthos > Dodo > concorso

FOTOCONCORSO

DURANTE LE GITE, ESCURSIONI E NOSTRE INIZIATIVE
SCATTA LE TUE FOTO, FISSA LA TUA IMMAGINE!

REGOLAMENTO

1. Le foto scattate ad ambiente, paesaggi, persone, cose ecc. devono essere realizzate dagli iscritti durante le iniziative dell'Associazione Anthos nel corso dell'anno solare.
  2. Ogni iscritto può presentare stampe di formato massimo 15x22 (effettivo 16x23, le misure eccedenti saranno ritagliate), a colori o B/N. Ogni foto dovrà essere corredata di titolo, data, località. La quota di partecipazione al concorso è quella stabilita annualmente dal Consiglio Direttivo e riportata sul volantino specifico. Il materiale consegnato resterà all'Associazione Anthos.
  3. I concorrenti sono direttamente responsabili del contenuto delle opere presentate e cedono tutti i diritti d'uso, di riproduzione e di eventuale rielaborazione delle opere presentate all'Associazione Anthos che potrà, comunque senza fini di lucro, esporre o utilizzare le opere per le proprie finalità, anche via internet, riportando sempre il nome dell'autore dell'opera.
  4. Le foto verranno giudicate dal pubblico durante la mostra che verrà effettuata nel mese di dicembre.
  5. Il termine di consegna delle foto è quello indicato sul volantino specifico.

Le foto verranno giudicate dal pubblico durante la mostra di fine anno.

scarica volantino PDF del concorso fotografico
► Visualizza le Foto dei Concorsi CamminanDodoClick

Anthos Home Page | Gruppo Trekking | Gruppo Guide Ambientali | Gruppo Iterart | Gruppo Astrofili | Gruppo Solidarietà | | Contatti