GRUPPO TREKKING "DODO"

OTTOBRE 2006

*** APPELLO URGENTE ***
SERVE UN CONTRIBUTO PER IL RIMPATRIO DELLA SALMA DI UN CONCITTADINO MIGRANTE

In questi giorni è deceduto un concittadino migrante proveniente dal Ghana.
Si chiamava Mamadou Alpha Balde, aveva 40 anni, e si trovava in Italia, dove lavorava, da 15 anni; lascia la moglie e tre bambini piccoli.
Per andare incontro alle difficoltà economiche che la famiglia dovrà sostenere, visto che per il rimpatrio della salma occorrono ben € 3.100,00 , e poter dare una sepoltura dignitosa a Mamadou, il Comitato Cittadini Senza Confini aperto una sottoscrizione libera.
La raccolta di fondi può essere fatta tramite:

• ccp n. 71258370 intestato a “Associazione Senegalese di Certaldo” Via Marsili, 75 – 50052 Certaldo (FI).
    Causale “Contributo per rimpatrio della salma di Mamadou Alpha Balde”
  • chi preferisce, può versare il proprio contributo anche presso la sede Anthos che provvederà a girare i contributi ricevuti al Comitato Cittadini Senza Confini.

Per ulteriori informazioni contattare il Presidente dell’Associazione Senegalese e componente del Comitato Cittadini Senza Confini al n. 333 3252415.

lettera del Comitato Cittadini Senza Confini

torna ll'indice delle news

Anthos Home Page | Gruppo Trekking | Gruppo Guide Ambientali | Gruppo Iterart | Gruppo Astrofili | Contatti